Incidenti stradali a Roma, la tragedia di Francesca Mandarino. «In auto in sei, c'era forte odore di alcolici»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era iscritta a Giurisprudenza alla Sapienza ed era candidata alle prossime elezioni studentesche (si vota da martedì a venerdì prossimi) per la lista «Sapienza Futura». Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R.M., di 22, contro una Fiat Cinquecento che la precedeva e quindi contro la barriera laterale. (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Candidata alle prossime elezioni studentesche così si presentava agli studenti: "È il momento di dare il massimo per il nostro futuro, non c’è più tempo". (Fanpage.it)
Per Francesca Mandarino, 21 anni, studentessa alla Sapienza, non c’è stato scampo. Erano in sei in un’auto o almeno è questa l’ipotesi per il gravissimo incidente tra due auto avvenuto a Roma. (Il Fatto Quotidiano)
Francesca Noemi si trovava a bordo di un’auto con cinque amici, quando il veicolo è stato coinvolto in un violentissimo scontro con un’altra macchina, che trasportava tre giovani. La dinamica dell’incidente (Il Fatto Vesuviano)
Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)
Era calabrese, precisamente di Mantaroccio in provincia di Cosenza, la studentessa di 20 anni che ha perso la vita in un incidente in via Tiburtina a Roma. (Il Lametino)
A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)