Mandatoriccio piange Francesca, la studentessa morta a Roma in un incidente sulla Tiburtina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ra studentessa universitaria alla facoltà di Giurisprudenza della Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Calabrese di origini, era domiciliata nella Capitale. Ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici. Una Opel Mokka – omologata per cinque – condotta da una ragazza di 21 anni, anche lei studentessa fuori sede. (Iacchite)
Su altre testate
Le risate, le birre e gli arrosticini a cena con i compagni d’università. Poi la carambola mortale tornando a casa. Francesca Mandarino, studentessa fuorisede della Sapienza, è morta a soli 21 anni, sbalzata fuori dall’auto guidata da una coetanea. (Repubblica Roma)
Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R. (StatoQuotidiano.it)
La vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte lungo via Tiburtina a Roma è Noemi Mandarino, una ragazza di 21 anni, studentessa alla Luiss Guido Carli di Roma. La giovane è nata in Calabria, ma viveva nella Capitale per motivi legati allo studio. (Fanpage.it)
Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. Aveva deciso di candidarsi alle prossime elezioni studentesche della Sapienza (dal 19 al 22 novembre) con i colleghi della lista Sapienza Futura. (LaC news24)
Il più grave degli agenti travolti ha solo 25 anni e gli è stata amputata una gamba. Il carabiniere alla guida dell'auto, 30 anni, avrebbe avuto un tasso alcolemico di 1,9 (AGI - Agenzia Italia)
A perdere la vita una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, originaria di Mandatoriccio, Cosenza. Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse in un’auto (assieme ad altri ragazzi) che si è scontrata con un’altra macchina. (StrettoWeb)