Incidente mortale: perde la vita una studentessa calabrese di 21 anni (NOME e FOTO)

Incidente mortale: perde la vita una studentessa calabrese di 21 anni (NOME e FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Incidente mortale nella notte in via Tiburtina a Roma. A perdere la vita una studentessa calabrese di 21 anni, Noemi Mandarino. Originaria di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza, ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici, tutti studenti fuori sede. Una Opel Mokka – omologata per cinque ma con a bordo sei ragazzi – condotta da una ragazza di 22 anni, anche lei studentessa fuorisede. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vettura, forse a causa dell’alta velocità, avrebbe tamponato un altro veicolo. A perdere la vita una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, originaria di Mandatoriccio, Cosenza. (StrettoWeb)

Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)

ROMA – Era iscritta a Giurisprudenza alla Sapienza ed era candidata alle prossime elezioni studentesche (si vota da martedì a venerdì prossimi) per la lista «Sapienza Futura». (StatoQuotidiano.it)

Chi è Noemi Mandarino, la studentessa fuorisede morta a Roma in un incidente sulla Tiburtina

Ferito gravemente anche un amico che era in auto con lei. Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso. (Il Dispaccio)

Candidata alle prossime elezioni studentesche così si presentava agli studenti: "È il momento di dare il massimo per il nostro futuro, non c’è più tempo". (Fanpage.it)

Calabrese di origini, era domiciliata nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)