Francesca Mandarino, la cena con gli amici della lista Sapienza Futura, poi lo schianto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le risate, le birre e gli arrosticini a cena con i compagni d’università. Poi la carambola mortale tornando a casa. Francesca Mandarino, studentessa fuorisede della Sapienza, è morta a soli 21 anni, sbalzata fuori dall’auto guidata da una coetanea. Erano in sei a bordo di un Opel Mokka su cui avrebbero potuto viaggiare in cinque. L’ennesima tragedia stradale che scuote Roma e tutta la comuni… (Repubblica Roma)
Su altre testate
Voleva diventare avvocato e per questo si era trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza. La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)
Era calabrese, precisamente di Mantaroccio in provincia di Cosenza, la studentessa di 20 anni che ha perso la vita in un incidente in via Tiburtina a Roma. (Il Lametino)
Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza (Taranto). Il 41enne, originario di Laterza, è stato soccorso e trasportato dal 118 all'ospedale San Pio di Castellaneta, dove è deceduto nella notte a causa delle gravi ferite riportate. (Tarantini Time Quotidiano)
Francesca Noemi si trovava a bordo di un’auto con cinque amici, quando il veicolo è stato coinvolto in un violentissimo scontro con un’altra macchina, che trasportava tre giovani. La comunità di Mandatoriccio, un piccolo comune della provincia di Cosenza, è sconvolta dalla tragica morte di Francesca Noemi Mandarino, una studentessa di 21 anni deceduta in un incidente stradale avvenuto a Roma nella notte tra venerdì e sabato. (Il Fatto Vesuviano)
Per Francesca Mandarino, 21 anni, studentessa alla Sapienza, non c’è stato scampo. Erano in sei in un’auto o almeno è questa l’ipotesi per il gravissimo incidente tra due auto avvenuto a Roma. (Il Fatto Quotidiano)
Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Calabrese di origini, era... (Virgilio)