Chi è Francesca Mandarino, la studentessa fuorisede morta a Roma in un incidente sulla Tiburtina

Chi è Francesca Mandarino, la studentessa fuorisede morta a Roma in un incidente sulla Tiburtina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Calabrese di origini, era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)

La ragazza che ha perso la vita in un incidente su via Tiburtina era una studentessa della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università la Sapienza. (Fanpage.it)

La vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte lungo via Tiburtina a Roma è Noemi Mandarino, una ragazza di 21 anni, studentessa alla Luiss Guido Carli di Roma. La giovane è nata in Calabria, ma viveva nella Capitale per motivi legati allo studio. (Fanpage.it)

Schianto sulla SS7, morto 40enne

La comunità di Mandatoriccio, un piccolo comune della provincia di Cosenza, è sconvolta dalla tragica morte di Francesca Noemi Mandarino, una studentessa di 21 anni deceduta in un incidente stradale avvenuto a Roma nella notte tra venerdì e sabato. (Il Fatto Vesuviano)

Il più grave degli agenti travolti ha solo 25 anni e gli è stata amputata una gamba. Il carabiniere alla guida dell'auto, 30 anni, avrebbe avuto un tasso alcolemico di 1,9 (AGI - Agenzia Italia)

Il conducente dell'altra vettura è rimasto illeso. Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza (Taranto). (Tarantini Time Quotidiano)