Francesca Mandarino: chi è la studentessa morta nell’incidente sulla Tiburtina. “Anima dolcissima”

Francesca Mandarino: chi è la studentessa morta nell’incidente sulla Tiburtina. “Anima dolcissima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

“La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell’università”. Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino, la studentessa fuorisede morta nello schianto in via Tiburtina dopo un tamponamento all’altezza dello svincolo con via di Portonaccio. Era con altri cinque compagni, a bordo di una Opel Mokka. Nata 21 anni fa a Corigliano-Rossano, in Calabria, faceva parte dell… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

A scontrarsi una Opel Mokka, condotta da una 21enne con a bordo sei giovani e una Fiat 500, guidata da una 22enne, dove viaggiavano tre passeggeri. ROMA. (Onda Tv)

La vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte lungo via Tiburtina a Roma è Noemi Mandarino, una ragazza di 21 anni, studentessa alla Luiss Guido Carli di Roma. La giovane è nata in Calabria, ma viveva nella Capitale per motivi legati allo studio. (Fanpage.it)

Era iscritta a Giurisprudenza alla Sapienza ed era candidata alle prossime elezioni studentesche (si vota da martedì a venerdì prossimi) per la lista «Sapienza Futura». (Corriere Roma)

Chi è Francesca Mandarino, la studentessa fuorisede morta a Roma in un incidente sulla Tiburtina

Tragico schianto a Roma, muore una studentessa di 21 anni. Lo studente è originario della Valle Peligna. (ConfineLive)

Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse in un’auto (assieme ad altri ragazzi) che si è scontrata con un’altra macchina. La vettura, forse a causa dell’alta velocità, avrebbe tamponato un altro veicolo. (StrettoWeb)

Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)