Incidente mortale, la tragedia di Francesca Mandarino. "In auto in sei, c'era forte odore di alcolici"

Incidente mortale, la tragedia di Francesca Mandarino. In auto in sei, c'era forte odore di alcolici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

ROMA – Era iscritta a Giurisprudenza alla Sapienza ed era candidata alle prossime elezioni studentesche (si vota da martedì a venerdì prossimi) per la lista «Sapienza Futura». Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R.M., di 22, contro una Fiat Cinquecento che la precedeva e quindi contro la barriera laterale. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

6 ore fa: Barbieri sbarca in Turchia ed inaugura la nona settimana della cucina italiana nel mondo 8 ore fa: Guasto al camino: donna ustionata trasferita in ospedale (Ecodellojonio)

Voleva diventare avvocato e per questo si era trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza. La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)

Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. (LaC news24)

La Calabria piange la morte di Francesca Mandarino: la studentessa 21enne di Mandatoriccio vittima di un terribile incidente a Roma

Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)

Una ragazza di 21 anni, N.M., studentessa fuorisede a Roma ha perso la vita nel tamponamento tra l’auto su cui viaggiava e un veicolo che la precedeva. La giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, dove era passeggera seduta davanti, a causa della violenza dell’urto ed è deceduta sull’asfalto di via Tiburtina, in direzione Portonaccio. (Corriere Roma)

L’ultimo gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. Ancora sangue sulle strade della capitale. (Gazzetta del Sud)