Incidente mortale, la tragedia di Francesca Mandarino. "In auto in sei, c'era forte odore di alcolici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Era iscritta a Giurisprudenza alla Sapienza ed era candidata alle prossime elezioni studentesche (si vota da martedì a venerdì prossimi) per la lista «Sapienza Futura». Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R.M., di 22, contro una Fiat Cinquecento che la precedeva e quindi contro la barriera laterale. (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
6 ore fa: Barbieri sbarca in Turchia ed inaugura la nona settimana della cucina italiana nel mondo 8 ore fa: Guasto al camino: donna ustionata trasferita in ospedale (Ecodellojonio)
Voleva diventare avvocato e per questo si era trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza. La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)
Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. (LaC news24)
Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)
Una ragazza di 21 anni, N.M., studentessa fuorisede a Roma ha perso la vita nel tamponamento tra l’auto su cui viaggiava e un veicolo che la precedeva. La giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, dove era passeggera seduta davanti, a causa della violenza dell’urto ed è deceduta sull’asfalto di via Tiburtina, in direzione Portonaccio. (Corriere Roma)
L’ultimo gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. Ancora sangue sulle strade della capitale. (Gazzetta del Sud)