Francesca morta nello schianto sulla Tiburtina: attesa per i risultati dell'alcol test sulle conducenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lo scontro con un’altra vettura e l’impatto contro il guardrail ha fatto sbalzare due ragazzi all’esterno dell’abitacolo. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di sabato notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. (Il Fatto Quotidiano)
Nata 21 anni fa a Corigliano-Rossano, in Calabria, faceva parte dell… (Repubblica Roma)
La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)
Aveva deciso di candidarsi alle prossime elezioni studentesche della Sapienza (dal 19 al 22 novembre) con i colleghi della lista Sapienza Futura. Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. (LaC news24)
Chi era Francesca Mandarino Si chiamava Francesca Noemi Mandarino la studentessa calabrese di 21 anni morta a Roma in un incidente avvenuto in via Tiburtina, la notte tra venerdì e sabato. Era a bordo di un'auto con altri cinque amici, quando il mezzo si è scontrato con un'altra macchina, dentro la quale c'erano tre giovani. (Today.it)
La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza (Taranto). (Tarantini Time Quotidiano)