En-Nesyri e Huijsen cambiano? Gode il Malaga che li ha formati: la cifra incassata

En-Nesyri e Huijsen cambiano? Gode il Malaga che li ha formati: la cifra incassata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

En-Nesyri e Huijsen cambiano? Gode il Malaga che li ha formati: la cifra incassata Formare giovani talenti dà i suoi frutti, sia nel breve che nel lungo periodo. Ne sa qualcosa il Malaga che, nella sessione estiva di mercato attualmente in corso, ha guadagnato una cifra importante per il suo livello attuale quasi senza accorgersene. Come riportato da Marca, i Boquerones hanno guadagnato complessivamente 600.000 euro dai trasferimenti avvenuti in questi giorni di Dean Huijsen e Yussef En-Nesyri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante marocchino ha siglato un contratto di 5 anni ISTANBUL (TURCHIA) (ITALPRESS) - Youssef En-Nesyri è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il giocatore ha siglato un contratto per i prossimi cinque anni. (Tiscali)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. L'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri, a lungo inseguito dalla Roma, ha firmato per cinque stagioni con il Fenerbahçe, ha annunciato il club turco allenato da José Mourinho. (Il Mattino di Padova)

ROMA BEFFATA, EN-NESYRI VA AL FENERBAHCE

L'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri, a lungo inseguito dalla Roma, ha firmato per cinque stagioni con il Fenerbahçe, ha annunciato il club turco allenato da Josè Mourinho. Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. (Sport Mediaset)

Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche lo stesso Youssef En-Nesyri, che ha confermato l'interesse in passato di altri club: "Sono molto felice di essere al Fenerbahçe. È una squadra meravigliosa che conosco e seguo da molto tempo. (Pianeta Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)