Fenerbahçe, annunciato l'arrivo di En-Nesyri

Fenerbahçe, annunciato l'arrivo di En-Nesyri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il club: "Il giocatore verrà a Istanbul per sottoporsi a un controllo medico e avviare le trattative per il trasferimento" En-Nesyri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Fenerbahçe. L'attaccante del Siviglia e della nazionale marocchina, seguito nei giorni scorsi anche dalla Roma in Italia, approda in Turchia. Di seguito il comunicato del club. La nota diramata dalla società turca. "Il nostro club ha avviato trattative con lui e il suo club Sevilla FC, SAD riguardo al trasferimento di Youssef En-Nesyri (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto dal profilo Instagram di Youssef En-Nesyri EN NESYRI SIVIGLIA FENERBAHCE – Sfuma definitivamente uno degli obiettivi in attacco per la Roma di Daniele De Rossi. La punta marocchina Youssef En-Nesyri passa dal Siviglia al Fenerbahce di Josè Mourinho. (RomaNews)

La notizia era già nota da giorni, ma adesso è diventata ufficiale: il Fenerbahce ha messo le mani su Youssef En-Nesyri. Il Fenerbahce ha ufficializzato l'arrivo di Youssef En Nesyri: l'attaccante, accostato da tempo alla Roma, si trasferisce in Turchia per 25 milioni. (Goal Italia)

Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche lo stesso Youssef En-Nesyri, che ha confermato l'interesse in passato di altri club: "Sono molto felice di essere al Fenerbahçe. È una squadra meravigliosa che conosco e seguo da molto tempo. (Pianeta Milan)

En-Nesyri e Huijsen cambiano maglia, il Málaga gongola: ecco la cifra incassata

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il giocatore ha siglato un contratto per i prossimi cinque anni. L'attaccante marocchino ha siglato un contratto di 5 anni ISTANBUL (TURCHIA) (ITALPRESS) - Youssef En-Nesyri è un nuovo giocatore del Fenerbahce. (Tiscali)

Dai trasferimenti di En-Nesyri al Fenerbahce e di Huijsen al Bournemouth il Málaga incasserà una percentuale relativa ai diritti di formazione dei due giocatori... Il Málagaè spettatore interessato dei due trasferimenti che riguardano Youssef En-Nesyri e Dean Huisen. (DerbyDerbyDerby)