Francoforte: giornata depressa per Hellofresh

Francoforte: giornata depressa per Hellofresh
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ESTERI

Ribasso per, che presenta una flessione del 2,95%.Se si analizza l'andamento del titolo con ilsu base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.Lo status tecnico diè in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 11,46 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 11,03. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 11,88. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Laos – Un vero e proprio giallo si è creato intorno alla tragedia che ha visto 6 turisti perdere la vita dopo l’assunzione di alcuni drink. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, le bevande alcoliche sarebbero state contaminate e avvelenate dal metanolo. (Frosinone News)

Il rendimento annuo dei titoli francesi perde 0,7 punti al 3,04%, mentre quello spagnolo si riduce di 1,8 punti al 2,91%. Un sorpasso, quello di Madrid su Parigi, che risale allo scorso 21 novembre. (Tiscali Notizie)

In Francia si respira aria di tempesta. Marine Le Pen, leader del Rassemblement National (RN), sembra aver trovato la faglia da far cedere: il bilancio del 2025, proposto dal Primo Ministro Michel Barnier, promette un serrato programma di austerità per ridurre il deficit al 5% del PIL. (LA NOTIZIA)

Zignago Vetro, cessato rapporto di lavoro con Investor Relator Roberto Celot

Va rilevato che al 3,02% i rendimenti dei titoli francesi decennali stanno registrando solo un marginale aumento, circa 1 punto base rispetto alla chiusura di ieri, mentre quelli tedeschi si limano di 3 punti base al 2,16%. (Tiscali Notizie)

Bisogna tornare indietro al culmine della drammatica crisi di debiti sovrani in Europa per trovare uno spread Oat-Bund a 10 anni più alto. Il dato è risultato essere ai massimi dal 2012. (InvestireOggi.it)

Zignago Vetro ha fatto sapere che si è interrotto il rapporto di lavoro con Roberto Celot, dirigente preposto e Investor Relator, "per ragioni di riorganizzazione del ruolo".In base alle informazioni in possesso della società, Celot deteneva 14.000 azioni. (Teleborsa)