Vola lo spread della Francia, che rischia la crisi di governo

Vola lo spread della Francia, che rischia la crisi di governo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Il differenziale tra i rendimenti dei titoli di Stato francesi e quelli tedeschi tocca un picco di 90 punti base, ai massimi dalla crisi della zona euro dal 2012. Lo spread dell’Italia scende a 125 punti base (Milano Finanza)

Su altri media

Ribasso per, che presenta una flessione del 2,95%.Se si analizza l'andamento del titolo con ilsu base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa. (Teleborsa)

Il metanolo, sostanza incolore, viene illegalmente utilizzato nella fabbricazione di repliche contraffatte di noti marchi di alcolici o di liquori locali o aggiunto ai cocktail di bassa qualità per aumentare il livello alcolico. (Frosinone News)

Il primo ministro francese Michel Barnier non nasconde la sua preoccupazione per il futuro della Francia, in un’intervista all’emittente francese TF1. “Se il governo crolla è probabile che si verifichi una tempesta. (L'HuffPost)

Francoforte: giornata depressa per Hellofresh

Il dato è risultato essere ai massimi dal 2012. Il massimo fu raggiunto a fine 2011 sopra 180 punti o 1,80%. (InvestireOggi.it)

Tagli alla spesa pubblica e aumenti fiscali — un cocktail già amaro per i francesi stremati dall’inflazione. E proprio qui Le Pen affonda il suo colpo. (LA NOTIZIA)

Lo spread tra le obbligazioni di stato francesi (Oat) e i Bund tedeschi sale ai massimi dall'agosto del 2012, guadagnando 5 punti base a 87,2 punti, tallonando il differenziale della Grecia (87,9 punti) e al di sopra di quello della Spagna a 75,2 punti. (Tiscali Notizie)