Operazione anti droga, arrestato anche Calderon: il sicario di Diabolik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da poco è stato svelato il suo vero nome, Gustavo Alejandro Musumeci, ma il suo ruolo è sempre stato chiaro a tutti. Un sicario spietato, un'esecuzione dopo l’altra. Per la procura, un killer su commissione, un’arma vivente al servizio di Giuseppe Molisso, il signore della droga più potente della Capitale. Oggi, per entrambi, è scattato un nuovo arresto: un’inchiesta per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, destinata a riscrivere la mappa del potere criminale della città. (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Accertata un'importantissima rete del narcotraffico attraverso cui venivano approvvigionate le principali piazze di spaccio della capitale per un volume d'affari per decine di milioni di euro al mese. (Tiscali Notizie)
Quel nome è Giuseppe Molisso, 42 anni, il più potente narcotrafficante della Città Eterna. Ieri la sua or… (Repubblica Roma)
Monreale – Alla finale di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo un ottimo piazzamento per gli alunni della Veneziano-Novelli. (Monrealelive.it)
La cocaina arrivava dai fornitori albanesi e poi veniva gestita da boss storicamente vicino al Clan Senese. Stamattina una maxi operazione dei carabinieri e della Dda ha bloccato la strategia e arrestato 26 persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)