Re Carlo parla dei nipotini durante il primo banchetto di stato dopo la diagnosi

Re Carlo parla dei nipotini durante il primo banchetto di stato dopo la diagnosi

Come sta re Carlo? Difficile dare una risposta attendibile: le fonti ufficiali parlano di una ripresa dopo la diagnosi, ma alcuni insider mostrano ancora parecchia preoccupazione. Quel che è certo è che la malattia non l'ha privato del senso dell'umorismo. Durante il suo primo banchetto di stato dopo l'annuncio del tumore, ha tenuto un discorso davanti all'imperatore Naruhito e a sua moglie, l'imperatrice Masako, in visita dal Giappone (Elle)

Su altre testate

Naruhito e Masako sono rientrati dopo una visita di 3 giorni nel Regno Unito (LAPRESSE)

Al ricevimento di Stato in onore degli imperatori Naruhito e Masako la regina Camilla ha indossato una tiara dalla storia lunga e discussa e, per la prima volta, un emblema reale legato alla nuova era di Carlo III (il Giornale)

Buckingham Palace, Re Carlo e Camilla salutano gli imperatori giapponesi (Liberoquotidiano.it)

I segreti del banchetto a Buckingham Palace con l'Imperatore giapponese: per l'allestimento ci sono volute tre settimane

Se non altro perché l’imperatore è un amico di gioventù di re Carlo che, accompagnato dalla moglie, la regina Camilla, ha accolto la coppia mettendo in mostra tutta la pompa e il cerimoniale che ci si aspetta dalla Royal Family in queste occasioni. (Io Donna)

Visita rinviata già per la pandemia e rimasta poi a rischio di un altro rinvio per il “silenzio” pre-elettorale, anche se il re aveva poi confermato nell’agenda alleggerita per non interferire con le dinamiche politiche del Paese che il ricevimento per il sovrano del trono del Crisantemo ci sarebbe stato. (Corriere della Sera)

In occasione della visita di Stato a Buckingham Palace dell'Imperatore del Giappone, re Carlo e la regina Camilla hanno scelto di tenere un ricevimento nella Sala da ballo: tra piatto storici e omaggi floreali, tutti i dettagli della cena. (Fanpage.it)