Milan-Stella Rossa, Fonseca attacca i suoi giocatori: parole durissime sul gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Stella Rossa, le parole di Paulo Fonseca a 'Sky Sport' Sulla prestazione: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Se mi chiedi se sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto non posso dirti che sono soddisfatto. La cosa più importante è che abbiamo visto e che siamo in una buona posizione. Io sono così. Sono stanco di lottare per queste cose. Prima devo parlare con la squadra, voglio analizzare. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
6,5 Fofana Sradica del gioco Elsnik e lancia Lea… 6,5 Maignan Brividi per le distrazioni dei compagni. Salva di piede su Mimovic (la Repubblica)
"Sono totalmente d'accordo. Sono soddisfatto dal risultato, ovviamente. Ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. (Milan News)
Tre reti in Serie A. Ancora una volta nel segno di Tammy Abraham. Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa - nella sesta giornata di Champions League - grazie al gol all'87' realizzato dall'attaccante inglese. (GianlucaDiMarzio.com)
Un Paulo Fonseca scuro in volto quello che si è presentato davanti le telecamere di Sky dopo la vittoria di misura contro lo Stella Rossa. Il tecnico portoghese ha manifestato tutto il suo disappunto per la prestazione del Milan, a prescindere dal risultato che sta avvicinando la squadra agli ottavi di finale di Champions League. (Milan News)
MILANO (ITALPRESS) – Un Milan non brillante festeggia una vittoria pesante nella fase a girone di Champions per 2-1 in casa contro la Stella Rossa, protagonista di un’ottima prova. La prima occasione è per i padroni di casa e arriva al 14′. (La Nuova Sardegna)
"È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? (Milan News)