Fonseca lancia l'allarme: "Ci sono cose difficili da cambiare. E non è un problema tecnico o tattico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca lancia l'allarme: "Ci sono cose difficili da cambiare. E non è un problema tecnico o tattico" Un Paulo Fonseca scuro in volto quello che si è presentato davanti le telecamere di Sky dopo la vittoria di misura contro lo Stella Rossa. Il tecnico portoghese ha manifestato tutto il suo disappunto per la prestazione del Milan, a prescindere dal risultato che sta avvicinando la squadra agli ottavi di finale di Champions League (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? "È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. (Milan News)
E’ una zampata di Abraham quasi allo scadere a regalare i tre punti ai suoi. MILANO (ITALPRESS) – Un Milan non brillante festeggia una vittoria pesante nella fase a girone di Champions per 2-1 in casa contro la Stella Rossa, protagonista di un’ottima prova. (La Nuova Sardegna)
Paulo Fonseca parla così in conferenza al termine di Milan-Stella Rossa. "Sono totalmente d'accordo. Sono soddisfatto dal risultato, ovviamente. Ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. (TUTTO mercato WEB)
5,5 T.Hernandez Attacca con parsimonia. Un cartellino gratuito. Milan (la Repubblica)
Un Paulo Fonseca scuro in volto quello che si è presentato davanti le telecamere di Sky dopo la vittoria di misura contro lo Stella Rossa. Il tecnico portoghese ha manifestato tutto il suo disappunto per la prestazione del Milan, a prescindere dal risultato che sta avvicinando la squadra agli ottavi di finale di Champions League (Milan News)
Milan, la partita di Abraham Ancora una volta nel segno di Tammy Abraham. Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa - nella sesta giornata di Champions League - grazie al gol all'87' realizzato dall'attaccante inglese. (GianlucaDiMarzio.com)