Tutto il disappunto di Fonseca: "Siamo una montagna russa. È come tirare la monetina e aspettare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il disappunto di Fonseca: "Siamo una montagna russa. È come tirare la monetina e aspettare" Un Paulo Fonseca scuro in volto quello che si è presentato davanti le telecamere di Sky dopo la vittoria di misura contro lo Stella Rossa. Il tecnico portoghese ha manifestato tutto il suo disappunto per la prestazione del Milan, a prescindere dal risultato che sta avvicinando la squadra agli ottavi di finale di Champions League (Milan News)
Su altre fonti
6 Gabbia Stilista senza orpelli 5,5 T.Hernandez Attacca con parsimonia. Un cartellino gratuito. (la Repubblica)
"Sono totalmente d'accordo. Sono soddisfatto dal risultato, ovviamente. Ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. (Milan News)
Fonseca lancia l'allarme: "Ci sono cose difficili da cambiare. E non è un problema tecnico o tattico" (Milan News)
Live TMW Milan, Fonseca: "Mai mi fermerò. Farò giocare i ragazzini se servirà" Paulo Fonseca parla così in conferenza al termine di Milan-Stella Rossa. (TUTTO mercato WEB)
Milan, la partita di Abraham L'attaccante realizza il gol del 2-1 all'87 contro la Stella Rossa e consegna il quarto successo in Champions League ai rossoneri (GianlucaDiMarzio.com)
Fonseca: "Sono triste. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili" (Milan News)