Fonseca a MTV: "Contento perché abbiamo vinto, ma totalmente insoddisfatto per la prestazione della squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca a MTV: "Contento perché abbiamo vinto, ma totalmente insoddisfatto per la prestazione della squadra" Un insoddisfatto Paulo Fonseca ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni. Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? "È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
MILANO (ITALPRESS) – Un Milan non brillante festeggia una vittoria pesante nella fase a girone di Champions per 2-1 in casa contro la Stella Rossa, protagonista di un’ottima prova. La prima occasione è per i padroni di casa e arriva al 14′. (La Nuova Sardegna)
Un Paulo Fonseca scuro in volto quello che si è presentato davanti le telecamere di Sky dopo la vittoria di misura contro lo Stella Rossa. Il tecnico portoghese ha manifestato tutto il suo disappunto per la prestazione del Milan, a prescindere dal risultato che sta avvicinando la squadra agli ottavi di finale di Champions League. (Milan News)
Il disappunto di Fonseca: "Siamo una montagna russa. È come tirare la monetina e aspettare" (Milan News)
Milan, la partita di Abraham L'attaccante realizza il gol del 2-1 all'87 contro la Stella Rossa e consegna il quarto successo in Champions League ai rossoneri (GianlucaDiMarzio.com)
Sulla prestazione: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Se mi chiedi se sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto non posso dirti che sono soddisfatto. La cosa più importante è che abbiamo visto e che siamo in una buona posizione. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca è stato durissimo anche in conferenza stampa dopo l'intervista a Sky: "Sono soddisfatto dal risultato, ovviamente. Ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. (Milan News)