Le pagelle di Milan-Stella Rossa: Leao delizia, Reijnders sbatte sul muro serbo

Le pagelle di Milan-Stella Rossa: Leao delizia, Reijnders sbatte sul muro serbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Milan 6,5 Maignan Brividi per le distrazioni dei compagni. Salva di piede su Mimovic 5,5 Calabria Torna titolare a San Siro e ritrova anche la fascia, poi anche qualche discesa e cross. Dal 38’ st Emerson Royal sv 6 Gabbia Stilista senza orpelli 6 Thiaw Chiusure non sempre in sincrono. 5,5 T.Hernandez Attacca con parsimonia. Un cartellino gratuito. 6,5 Fofana Sradica del gioco Elsnik e lancia Lea… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla prestazione: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Se mi chiedi se sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto non posso dirti che sono soddisfatto. La cosa più importante è che abbiamo visto e che siamo in una buona posizione. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca parla così in conferenza al termine di Milan-Stella Rossa. Live TMW Milan, Fonseca: "Mai mi fermerò. Farò giocare i ragazzini se servirà" (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ora in conferenza Squadra distratta? (Milan News)

Fonseca lancia l'allarme: "Ci sono cose difficili da cambiare. E non è un problema tecnico o tattico"

Paulo Fonseca è stato durissimo anche in conferenza stampa dopo l'intervista a Sky: "Sono soddisfatto dal risultato, ovviamente. Ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. (Milan News)

MILANO (ITALPRESS) – Un Milan non brillante festeggia una vittoria pesante nella fase a girone di Champions per 2-1 in casa contro la Stella Rossa, protagonista di un’ottima prova. Morata recupera palla a metà campo e lancia Leao, il quale brucia il diretto marcatore in velocità, entra in area e va al tiro con il mancino ma Gutesa salva in corner. (La Nuova Sardegna)

Fonseca lancia l'allarme: "Ci sono cose difficili da cambiare. E non è un problema tecnico o tattico" (Milan News)