Il Milan vince nel segno di Abraham: l'inglese è (ancora) decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante realizza il gol del 2-1 all'87 contro la Stella Rossa e consegna il quarto successo in Champions League ai rossoneri Ancora una volta nel segno di Tammy Abraham. Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa - nella sesta giornata di Champions League - grazie al gol all'87' realizzato dall'attaccante inglese. I rossoneri salgono dunque a quota 12 punti nel girone. Milan, la partita di Abraham Tre reti in Serie A (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Fonseca lancia l'allarme: "Ci sono cose difficili da cambiare. E non è un problema tecnico o tattico" (Milan News)
Morata recupera palla a metà campo e lancia Leao, il quale brucia il diretto marcatore in velocità, entra in area e va al tiro con il mancino ma Gutesa salva in corner. MILANO (ITALPRESS) – Un Milan non brillante festeggia una vittoria pesante nella fase a girone di Champions per 2-1 in casa contro la Stella Rossa, protagonista di un’ottima prova. (La Nuova Sardegna)
Paulo Fonseca è stato durissimo anche in conferenza stampa dopo l'intervista a Sky: "Sono soddisfatto dal risultato, ovviamente. Ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. (Milan News)
Fonseca durissimo a Sky: "Lavoro per fare bene, non so se tutti in squadra possono dire lo stesso" (Milan News)
Live TMW Milan, Fonseca: "Mai mi fermerò. Farò giocare i ragazzini se servirà" Paulo Fonseca parla così in conferenza al termine di Milan-Stella Rossa. (TUTTO mercato WEB)
Un insoddisfatto Paulo Fonseca ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni. "È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. (Milan News)