Romano: “Thiaw inserito nella lista del Newcastle, per prenderlo ci vuole…”

Romano: “Thiaw inserito nella lista del Newcastle, per prenderlo ci vuole…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Fabrizio Romano ha parlato dell’interesse del Newcastle per il difensore del Milan Malick Thiaw. Ecco la situazione Giulia Benedetti Redattore 27 giugno - 12:34 Si avvicina l’apertura del calciomercato estivo, che darà inizio anche alla nuova stagione calcistica. Il Milansta valutando quali mosse effettuare per rafforzare il gruppo, sia in entrata che in uscita. Proprio nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante un giocatore del Milan. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan avrebbe pensato di intavolare uno scambio tra Malick Thiaw e Kieran Trippier nel prossimo calciomercato: ecco cosa c'è di vero ... Fabio Barera Redattore 27 giugno - 17:00 (Pianeta Milan)

L'annata appena conclusa ha portato diversi malumori all'interno dell'ambiente rossonero, soprattutto a causa della mancanza (Spazio Milan)

I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, subentrato a Stefano Pioli, vogliono infatti puntellare l'organico in modo da rispondere alle esigenze del tecnico portoghese. (Today.it)

Rescissione e accordo col Milan: rinforzo gratis dal Barcellona

Il Newcastle aveva già contattato il Milan per chiedere informazioni su Tomori, ma sia lui che Thiaw sono una parte importante del progetto rossonero, quindi i rossoneri non sarebbero disposti a vendere. (Football Italia)

C’è un asse tra Milan e Newcastle, un anno dopo l’operazione Tonali. I rapporti tra i due club sono ancora buoni. Nelle scorse ore ci sono state voci che accostavano Fikayo Tomori al club inglese. Il punto anche su Thiaw e Trippier. (SOS Fanta)

Gratis dal Barcellona. Per il Milan un rinforzo che, quantomeno dal punto di vista numerico, servirebbe come il pane. Ma anche dal punto di vista dell’esperienza, e lui ne ha da vendere visti i 33 anni da poco compiuti, farebbe molto comodo a Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)