Ok le Atp Finals, ma ora Sinner riportaci la Coppa Davis. Per Jannik straordinari a Malaga (e in doppio, con Musetti o Berrettini o con Bolelli o Vavassori?), con possibile Fritz tris (o De Minaur bis) e poi Alcaraz (ma l’Argentina…)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è tempo per festeggiare la straordinaria stagione di Jannik Sinner, culminata con il trionfo alle Atp Finals, perché l’Italia del tennis ha bisogno ancora di lui. A Malaga, Sinner guiderà la squadra di Filippo Volandri nella sfida contro l’Argentina, primo passo verso la difesa del titolo di Coppa Davis conquistato lo scorso anno. Sinner non si è mai nascosto: “La stagione non è ancora finita, c’è un appuntamento importante con la squadra,” ha dichiarato, dimostrando ancora una volta il suo spirito di leadership. (MOW)
Su altri media
Gli azzurri esordiscono alle Davis Cup Finals 2024 ai quarti di finale contro l'Argentina, sul campo in cemento indoor della Martin Carpen Arena di Malaga. Il cammino in Coppa Davis per la nazionale capitanata da Filippo Volandri finora ha visto tre successi nei tie della fase a gironi a Bologna, contro Paesi Bassi, Belgio e Brasile. (Olympics)
Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo giovedì contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)
Da Malaga a Malaga, con un obiettivo: ripetersi alle Davis Cup Finals 2024. Per Jannik Sinner, numero 1 di fine anno nel tennis maschile, resta un ultimo torneo da cercare di vincere in stagione, con la maglia dell'Italia. (Olympics)
E mentre Jannik Sinner trionfa a Torino (doppio vinto sul filo del rasoio da Krawietz-Puetz, che superarono anche la coppia azzurra), Andrea Vavassori vola a Malaga, dove parteciperà alle finali di Co (L'Eco del Chisone)
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo lo storico trionfo dopo 47 anni di attesa, l'Italia torna al "Martin Carpena" per la difesa del titolo in Coppa Davis. (Sky Sport)
Coppa Davis, quali sono le regole? Il programma delle Finals, squadre, tabellone e dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo giovedì contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)