Italia-Argentina, in palio la semifinale: quando si gioca e dove vederla in diretta TV e Live streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner a "Che tempo che fa": "Non vedo l'ora di giocare la Davis" L'avventura dell'Italia alle Finals di Coppa Davis 2024 comincia dall'Argentina, primo scoglio dei quarti di finale. Gli Azzurri, agli ordini di Filippo Volandri, debutteranno alla Martin Carpena Arena di Malaga contro la rappresentativa albiceleste a partire dalle 17.00 di giovedì 21 novembre. ITALIA-ARGENTINA, QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERLA IN TV La sfida tra Italia e Argentina, valida per i quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2024, è in programma giovedì 21 novembre (a partire dalle 17.00) nella bellissima Martin Carpena Arena di Malaga, capace di accogliere fino a 11.300 spettatori. (Eurosport IT)
Su altri media
Un anno dopo lo storico trionfo a distanza di 47 anni dall'ultima volta, l'Italia torna al "Martin Carpena" per difendere del titolo in Coppa Davis. (ilmessaggero.it)
A poche ore dalla finale delle Nitto Atp Finals, sono arrivate le convocazioni ufficiali per le altre finali di un novembre infuocato, quelle di Coppa Davis. (Corriere della Sera)
Prosegue il cammino dell'Italia nella Coppa Davis 2024. Prossimo impegno degli azzurri di Filippo Volandri è la sfida contro l'Argentina, valida per i quarti di finale del prestigioso torneo. L'Italia, campione in carica, punta a ripetersi anche in questa edizione, potendo contare su quello che è, ad oggi, il tennista numero uno a livello mondiale. (Skuola.net)
Dopo la prima fase a gironi, disputata nel mese di settembre, la seconda fase ad eliminazione diretta delle Finali della Coppa Davis 2024 di tennis andranno in scena da martedì 19 a domenica 24 novembre: i capitani delle otto Nazionali qualificate per i quarti hanno potuto convocare 5 atleti per la manifestazione. (OA Sport)
Dopo le ATP Finals 2024 vinte a Torino, senza neanche perdere un set, l'azzurro ha risposto presente alla convocazione del capitano Filippo Volandri, per cercare di conservare l'Insalatiera conquistata lo scorso anno, per la seconda volta nella storia. (Olympics)
La Coppa Davis conquistata un anno fa è stato il ’La’ nella canzone più bella che il nostro tennis abbia mai suonato. Ora nella stessa città, due team azzurri in gara per inseguire il sogno di diventare i migliori al mondo. (Quotidiano Sportivo)