Italia - Argentina in Coppa Davis 2024: programma, orario e dove vedere le partite dei quarti di finale · Tennis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia del tennis torna in campo per difendere l'Insalatiera messa in bacheca un anno fa da Jannik Sinner e compagni. Gli azzurri esordiscono alle Davis Cup Finals 2024 ai quarti di finale contro l'Argentina, sul campo in cemento indoor della Martin Carpen Arena di Malaga. Il cammino in Coppa Davis per la nazionale capitanata da Filippo Volandri finora ha visto tre successi nei tie della fase a gironi a Bologna, contro Paesi Bassi, Belgio e Brasile (Olympics)
Ne parlano anche altri giornali
Non è ancora tempo di riposare. Jannik Sinner oggi rientrerà a Montecarlo in macchina per poi volare subito a Malaga e raggiungere la squadra azzurra di Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)
Coppa Davis, quali sono le regole? Il programma delle Finals, squadre, tabellone e dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming Un anno dopo lo storico trionfo a distanza di 47 anni dall'ultima volta, l'Italia torna al "Martin Carpena" per difendere del titolo in Coppa Davis. (ilmessaggero.it)
Un anno dopo lo storico trionfo a distanza di 47 anni dall'ultima volta, l'Italia torna al "Martin Carpena" per difendere del titolo in Coppa Davis. (ilmessaggero.it)
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo lo storico trionfo dopo 47 anni di attesa, l'Italia torna al "Martin Carpena" per la difesa del titolo in Coppa Davis. (Sky Sport)
La selezione capitanata da Bob Bryan presenta tanto talento tra i cinque selezionati per Malaga. (OA Sport)
Il tema è: questo Nadal, che non vince una partita da luglio e ha disputato 22 partite negli ultimi due anni, può considerarsi competitivo in un ipotetico singolare contro il n° 2 dell'Olanda, Botic van de Zandschulp (anche se i precedenti sono 2-0 a favore dello spagnolo)? Se la risposta è no, come ci suggeriscono i colleghi di Eurosport Spagna, Ferrer si affiderebbe ad Alcaraz e Bautista Agut nei singolari e al doppio "vintage" Nadal/Granollers (hanno entrambi 38 anni e si conoscono molto bene, avendo giocato già in coppia nel corso della loro carriera, nel 2012 e nel 2019, anno dell'ultima Davis spagnola). (Eurosport IT)