Ballando con le Stelle, parla Madonia: "Messo in difficoltà insieme a chi mi sta accanto"

Ballando con le Stelle, parla Madonia: Messo in difficoltà insieme a chi mi sta accanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

La tensione cresce e ogni episodio rivela nuove sfide e opportunità. Non c’è dubbio che “La Promessa” stia catturando l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e i colpi di scena imprevedibili! Lorenzo De La Mata sta tessendo una rete di inganni per dominare il commercio di marmellate, mentre Catalina si trova a fronteggiare tradimenti e decisioni difficili. (SofiaOggi.com)

Il difensore del Napoli e della nazionale italiana Alessandro Buongiorno sta per fare un ritorno al passato, il centrale ha sempre giocato col Torino in carriera prima di trasferirsi a Napoli. Domenica alle 15:00 ci si attende un’accoglienza da sogno per colui che è stato anche il capitano dei granata, il primo tra i tifosi sebbene fosse in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Promessa: Enigmi nel Comportamento di Vera Gonzalez Nei prossimi episodi di La Promessa, i comportamenti di Vera Gonzalez (Angela Echaniz) diventeranno sempre più misteriosi. (SofiaOggi.com)

Angelo Madonia, io via da "Ballando con le Stelle"'? Motivi che vanno oltre la danza

Angelo Madonia rompe il silenzio sui social dopo la clamorosa uscita da “Ballando con le stelle” “a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma”. Il ballerino è stato sostituito in corsa da Samuel Peron, che così torna in pompa magna in pista dopo essersi ritirato dallo show nel 2023 dopo 17 edizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Il ritorno di Peron, presenza storica nel programma di Rai 1, è stato annunciato con una nota ufficiale: "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (La Gazzetta dello Sport)

«Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo , l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Lo scrive in un post su Instagram il ballerino Angelo Madonia all’indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci , Ballando con le stelle . (Gazzetta del Sud)