Madonia dopo esclusione a Ballando: “Accetto di fare un passo indietro. La Pellegrini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il post del maestro escluso dal programma di RAI1 dopo il diverbio con Selvaggia Lucarelli. Al suo posto Samuel Peron prov 26 novembre - 17:07 Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini che è stato escluso dalla produzione di Ballando con le Stelle in seguito alle polemiche scatenate da una discussione con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di affidare la sua versione dei fatti ad un post pubblicato su Instagram (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”, con un nota stampa Rai ufficializza la sostituzione e il cambio di partner per la campionessa di nuoto. (Il Fatto Quotidiano)
Angelo Madonia ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio a Ballando con le Stelle. E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. (DiLei)
"Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l'ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. "Situazione tocca la mia sfera personale" (Adnkronos)
Nella serata di martedì 26 novembre ha ufficialmente rotto il silenzio via social Angelo Madonia nella serata di martedì ha rotto il silenzio sulla sua uscita da ‘Ballando con le Stelle’. (Gossip News)
"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)
Ieri, la vicenda è stata anche commentata da Milly Carlucci. (ComingSoon.it)