Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle, Rita Dalla Chiesa contro Selvaggia Lucarelli: «Intollerabili atteggiamenti narcisistici». Lettera alla Vigilanza Rai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'addio forzato di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle ha creato parecchio scalpore e rumore. Il sentiment del programma è cambiato molto nei confronti del ballerino che, dopo l'ennesima lite con Selvaggia Lucarelli in diretta, è stato allontanato per divergenze personali. La decisione della Rai ha diviso molto il pubblico che si è schierato a favore o contro. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me": Selvaggia Lucarelli, giudice del talent di Rai 1, lo ha scritto in un post su X riferendosi alla decisione del programma di interrompere il rapporto lavorativo col maestro Angelo Madonia per "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)
Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega infatti le ragioni dell'addio in un post su Instagram. (Adnkronos)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Social che, però, sono anche utilizzati per esprimere i propri pareri come – velatamente (ma nemmeno troppo) – ha fatto Madonia. Chi lo sostituirà? Cosa ne pensa Federica Pellegrini? E soprattutto, cosa succederà durante la puntata di sabato 30 novembre? Queste sono tutte le domande che si stanno rincorrendo sul web. (ilgazzettino.it)
Si legge nella nota: «La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (Corriere della Sera)
"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)