Per Madonia "Ballando con le Stelle" finisce qui: cosa è successo al palermitano in tv

Per Madonia Ballando con le Stelle finisce qui: cosa è successo al palermitano in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il maestro palermitano Angelo Madonia termina l'esperienza nello show di ballo su Rai 1: lo scontro di sabato scorso tra il ballerino e la giuria Angelo Madonia Adv Per il maestro palermitano Angelo Madonia si è chiusa l'esperienza a Ballando con le stelle e a rendere nota decisione è la Rai e la produzione del programma condotto da Milly Carlucci.La scelta è stata presa in seguito al duro scontro di sabato 23 novembre che si è verificato tra il ballerino e la giudice Selvaggia Lucarelli (Balarm.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo una serie di scontri, lunedì pomeriggio è arrivato un asciutto comunicato che annuncia che il ballerino Angelo Madonia -, nella vita fidanzato di Sonia Bruganelli, e a «Ballando con le stelle» partner di Federica Pellegrini, lascia lo show di Rai1. (Corriere della Sera)

Ieri, la vicenda è stata anche commentata da Milly Carlucci. (ComingSoon.it)

Così Angelo Madonia, su Instagram, rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle. E per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro». (Corriere della Sera)

Ballando con le Stelle, Madonia e l'addio: cosa ha detto su Sonia Bruganelli

Lamezia Terme – Eleganza, coinvolgimento, emozione, storia, preparazione e professionalità. (Corriere di Lamezia)

"Motivi che vanno oltre la danza". Parla per la prima volta Angelo Madonia, su Instagram, e spiega i motivi che lo hanno portato alla rottura con Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. (Liberoquotidiano.it)

Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega infatti le ragioni dell'addio in un post su Instagram. (Adnkronos)