Ballando con le Stelle 2024: fuori Angelo Madonia (dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli) e dentro Samuel Peron: ma cosa è successo davvero?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al suo posto, la produzione di Ballando con le Stelle ha scelto di affiancarla a Samuel Peron, per ha partecipato a 18 stagioni di Ballando con le Stelle vincendo la quarta edizione in coppia con l'attrice Maria Elena Vandone e arrivando secondo nella scorsa al fianco di Simona Ventura. «Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
La replica di Bevilacqua: "Dimostra di conoscere bene le priorità del Paese". La vicepresidente dei deputati di Forza Italia ha chiesto che la Rai intervenga. (Fanpage.it)
Proprio quest’ultima si è abbandonata ad alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto con Madonia, con il quale ha faticato ad instaurare un buon feeling nel corso delle puntate. Sta facendo particolarmente discutere nelle ultime ore l’abbandono di Ballando Con Le Stelle di uno dei maestri, precisamente Angelo Madonia. (Gossip e TV)
Per ora nessun commento né da parte del diretto interessato né da parte della sua partner artistica Federica Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)
Sono state ore piuttosto caotiche per Ballando con le stelle. A sorpresa è arrivata la decisione, condivisa con il ballerino, di estromettere Angelo Madonia dallo show di Rai 1. Tutto è avvenuto a seguito della sfuriata del ballerino nel corso della puntata di sabato scorso. (Movieplayer)
Il rientro di Peron si è reso necessario dopo l’uscita, dal cast, di Angelo Madonia che in questa edizione ha fatto da coach a Pellegrini. (la Repubblica)
Infine, ringrazia chi è stato al suo fianco in questa decisione. Il ballerino, in gara con Federica Pellegrini, ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara: "Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta". (Fanpage.it)