Ballando, l'accusa pesantissima a Madonia: "Andava eliminato per direttissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia non è più un concorrente di Ballando con le stelle, il popolarissimo show condotto da Milly Carducci. E, di conseguenza, Federica Pellegrini da sabato 30 novembre dovrà trovarsi un nuovo partner: ballerà infatti con Samuel Peron. Ma qualcuno lo aveva anticipato. Nello studio di Caterina Balivo, Guillermo Mariotto aveva spiegato il suo punto di vista, facendo notare che in passato ciò che è accaduto a Madonia non sarebbe successo. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)
Sono state ore piuttosto caotiche per Ballando con le stelle. A sorpresa è arrivata la decisione, condivisa con il ballerino, di estromettere Angelo Madonia dallo show di Rai 1. Tutto è avvenuto a seguito della sfuriata del ballerino nel corso della puntata di sabato scorso. (Movieplayer)
Il rientro di Peron si è reso necessario dopo l’uscita, dal cast, di Angelo Madonia che in questa edizione ha fatto da coach a Pellegrini. (la Repubblica)
Samuel Peron prende il posto di Angelo Madonia per affiancare Federica Pellegrini nel talent di ballo condotto da Milly Carlucci. Le ragioni stanno, (Io Donna)
A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. (Fanpage.it)
Il ballerino e coreografo era il partner della concorrente Federica Pellegrini e nell'ultima puntata era stato protagonista di un duro alterco con la giurata Selvaggia Lucarelli. Parla per la prima volta Angelo Madonia, su Instagram, e spiega i motivi che lo hanno portato alla rottura con Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. (Liberoquotidiano.it)