Angelo Madonia: “Perché ho lasciato Ballando con le Stelle”. Sonia Bruganelli: “Ora è libero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio a Ballando con le Stelle. E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. Se a La vita in diretta non ha saputo rispondere con precisione perché ha appreso della notizia praticamente in diretta tv, diversa è stata la sua reazione a La volta buona, all'indomani del clamoroso colpo di scena, che ha lasciato di stucco tutti, fan e non. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”, con un nota stampa Rai ufficializza la sostituzione e il cambio di partner per la campionessa di nuoto. (Il Fatto Quotidiano)
Un nuovo partner per Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle. Dopo l'esclusione di Angelo Madonia, il maestro con il quale l'ex nuotatrice ha finora ballato nonostante qualche difficoltà, sarà sostituito da uno storico maestro e protagonista del programma condotto da Milly Carlucci. (Golssip)
Proprio quest’ultima si è abbandonata ad alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto con Madonia, con il quale ha faticato ad instaurare un buon feeling nel corso delle puntate. Questa mattina è stato annunciato il suo sostituto, Samuel Peron. (Gossip e TV)
«Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di 'Ballando con le Stelle'", si legge nella nota. Samuel Peron torna a “Ballando con le stelle” e scende in pista al posto di Angelo Madonia. (ilgazzettino.it)
Angelo Madonia nella serata di martedì ha rotto il silenzio sulla sua uscita da ‘Ballando con le Stelle’. L’insegnante del talent show da ieri è ufficialmente fuori dal programma di Rai1 (Gossip News)
La decisione della Rai ha diviso molto il pubblico che si è schierato a favore o contro. L'addio forzato di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle ha creato parecchio scalpore e rumore. (corriereadriatico.it)