Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini

Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini Il giurato, ospite a La Volta Buona, ha attaccato duramente il ballerino. Sabato aveva abbandonato lo studio senza parlare con i giornalisti. Ecco tutti i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Su altre testate

Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa attacca Lucarelli e Mariotto con parole di fuoco (e non risparmia Milly) La deputata scrive alla vigilanza Rai dopo le recenti polemiche che hanno investito il programma: "Intollerabili atteggiamenti narcisistici di alcuni giurati". (Libero Magazine)

«A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. Samuel Peron torna a “Ballando con le stelle” e scende in pista al posto di Angelo Madonia. (ilgazzettino.it)

/10 Terzo classificato nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane nel 2001, deve la sua fama a Ballando con le Stelle. Nello show ha esordito da vincitore, nel 2005, in coppia con Maria Elena Vandone. (Sky Tg24 )

Ballando, Madonia cacciato? Rita Dalla Chiesa: "Atteggiamenti intollerabili", chi finisce nel mirino

Sabato 30 novembre, alle ore 21:00, sarà sul palcoscenico del Teatro Grandinetti Comunale diLamezia Terme, per l’inaugurazione della 47^ Edizione di MusicAMA Calabria ideata e diretta da Francescantonio Pollice. (Corriere di Lamezia)

L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle ha portato un gradito ritorno nel dancing show: sarà infatti Samuel Peron a ballare con Federica Pellegrini! L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è stato annunciato nelle scorse ore da una nota ufficiale di Rai: l'azienda di viale Mazzini, infatti, ha comunicato che, dalla prossima puntata, Angelo Madonia non sarà più parte del cast di professionisti del dancing show condotto da Milly Carlucci. (ComingSoon.it)

"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)