Angelo Madonia, "licenziato" da Ballando con le stelle, rompe il silenzio: «È proprio necessario?». La stoccata a Selvaggia Lucarelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia è fuori da Ballando con le Stelle e i fan del programma di Milly Carlucci sono increduli: in 19 edizioni non era mai accaduto niente del genere. Chi lo sostituirà? Cosa ne pensa Federica Pellegrini? E soprattutto, cosa succederà durante la puntata di sabato 30 novembre? Queste sono tutte le domande che si stanno rincorrendo sul web. Social che, però, sono anche utilizzati per esprimere i propri pareri come – velatamente (ma nemmeno troppo) – ha fatto Madonia. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
No, l'autrice televisiva è la compagna del ballerino Angelo Madonia che ha lasciato il programma condotto da Milly Carlucci. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan dello show del sabato sera che non si sarebbero mai aspettati nulla del genere (leggo.it)
Nello studio di Caterina Balivo, Guillermo Mariotto aveva spiegato il suo punto di vista, facendo notare che in passato ciò che è accaduto a Madonia non sarebbe successo. Ma qualcuno lo aveva anticipato. (Liberoquotidiano.it)
Le ragioni stanno, Ballando con le stelle cambia. (Io Donna)
Ha detto di aver fatto un passo indietro per la sua partner nello show, ma è un momento difficile Angelo Madonia nella serata di martedì ha rotto il silenzio sulla sua uscita da ‘Ballando con le Stelle’. (Gossip News)
Un piccolo terremoto. Martedì 26 novembre è stata diffusa la comunicazione della Rai sulla fine del rapporto lavorativo con Angelo Madonia, uno dei ballerini di Ballando con le stelle, uno degli assi di Rai 1. (Virgilio Notizie)
Rita Dalla Chiesa attacca Ballando con le stelle, Milly Carlucci che "non prende posizione" contro gli "atteggiamenti intollerabili" di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. La replica di Bevilacqua: "Dimostra di conoscere bene le priorità del Paese". (Fanpage.it)