Il «caso Madonia», ecco cosa è successo a «Ballando con le stelle»

Il «caso Madonia», ecco cosa è successo a «Ballando con le stelle»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terremoto a ‘Ballando con le stelle’: Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini, ha lasciato la trasmissione. In una nota, la Rai ha comunicato che la scelta è dovuta a “divergenze professionali emerse nel corso del programma”. Nell’ultima puntata Madonia, che nella vita è il compagno di un’altra concorrente del reality, Sonia Bruganelli, aveva avuto un grosso litigio con la giurata Selvaggia Lucarelli (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)

Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa attacca Lucarelli e Mariotto con parole di fuoco (e non risparmia Milly) La deputata scrive alla vigilanza Rai dopo le recenti polemiche che hanno investito il programma: "Intollerabili atteggiamenti narcisistici di alcuni giurati". (Libero Magazine)

Il rientro di Peron si è reso necessario dopo l’uscita, dal cast, di Angelo Madonia che in questa edizione ha fatto da coach a Pellegrini. (la Repubblica)

Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini

Angelo Madonia, con un lungo e sentito messaggio, ha spiegato le ragioni del suo passo indietro a Ballando con le Stelle. (ComingSoon.it)

Lamezia Terme – Eleganza, coinvolgimento, emozione, storia, preparazione e professionalità. (Corriere di Lamezia)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)