Ballando con le stelle, Angelo Madonia dopo l'addio allo show: "Situazione personale, che va oltre la danza"

Ballando con le stelle, Angelo Madonia dopo l'addio allo show: Situazione personale, che va oltre la danza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è stato un grande caos attorno a Ballando con le stelle e, dopo l'uscita di scena a sorpresa, Angelo Madonia ora spiega il suo punto di vista con un lungo post. Sono state ore piuttosto caotiche per Ballando con le stelle. A sorpresa è arrivata la decisione, condivisa con il ballerino, di estromettere Angelo Madonia dallo show di Rai 1. Tutto è avvenuto a seguito della sfuriata del ballerino nel corso della puntata di sabato scorso. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Infine, ringrazia chi è stato al suo fianco in questa decisione. Il ballerino, in gara con Federica Pellegrini, ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara: "Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta". (Fanpage.it)

«Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di 'Ballando con le Stelle'", si legge nella nota. «A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. (ilgazzettino.it)

Rita Dalla Chiesa, iconica conduttrice e attuale vicepresidente dei deputati di Forza Italia, torna a bacchettare Ballando con le stelle, lo show Rai che sta vivendo ore abbastanza concitate a causa della scelta della produzione di mandar via il maestro Angelo Madonia. (Libero Magazine)

Chi è Samuel Peron, il ballerino che sostituisce Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2024

Il ballerino è stato allontanato dal programma per divergenze professionali ma, la compagna, anche lei in gara nello show, sostiene di esserne venuta a conoscenza insieme al pubblico (Sky Tg24 )

News VIP L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è stato annunciato nelle scorse ore da una nota ufficiale di Rai: l'azienda di viale Mazzini, infatti, ha comunicato che, dalla prossima puntata, Angelo Madonia non sarà più parte del cast di professionisti del dancing show condotto da Milly Carlucci. (ComingSoon.it)

Terzo classificato nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane nel 2001, deve la sua fama a Ballando con le Stelle. Nello show ha esordito da vincitore, nel 2005, in coppia con Maria Elena Vandone. (Sky Tg24 )