“Madonia si sente in gara con la fidanzata. Da Ballando vuole uscire vincente (o perdente). Della Pellegrini non gliene frega nulla”: il retroscena di Selvaggia Lucarelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”, con un nota stampa Rai ufficializza la sostituzione e il cambio di partner per la campionessa di nuoto (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Adv Per il maestro palermitano Angelo Madonia si è chiusa l'esperienza a Ballando con le stelle e a rendere nota decisione è la Rai e la produzione del programma condotto da Milly Carlucci.La scelta è stata presa in seguito al duro scontro di sabato 23 novembre che si è verificato tra il ballerino e la giudice Selvaggia Lucarelli (Balarm.it)
– Samuel Peron torna a Ballando con le stelle. La decisione è stata comunicata in una nota dalla Rai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
prov 26 novembre - 17:07 Il post del maestro escluso dal programma di RAI1 dopo il diverbio con Selvaggia Lucarelli. Al suo posto Samuel Peron (Golssip)
Sarà Samuel Peron a sostituire Angelo Madonia dalla prossima puntata di Ballando con le stelle, sabato 29 novembre. Lo comunica la Rai con una nota in cui definisce “uno dei maestri più amati della storia di Ballando” il maestro che farà coppia con Federica Pellegrini (la Repubblica)
Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini Il giurato, ospite a La Volta Buona, ha attaccato duramente il ballerino. Sabato aveva abbandonato lo studio senza parlare con i giornalisti. (Libero Magazine)
La decisione della Rai ha diviso molto il pubblico che si è schierato a favore o contro. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. (corriereadriatico.it)