Rita Dalla Chiesa attacca Lucarelli e Mariotto a Ballando: "Atteggiamenti intollerabili, la Rai intervenga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rita Dalla Chiesa attacca Ballando con le stelle, Milly Carlucci che "non prende posizione" contro gli "atteggiamenti intollerabili" di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. La vicepresidente dei deputati di Forza Italia ha chiesto che la Rai intervenga. La replica di Bevilacqua: "Dimostra di conoscere bene le priorità del Paese". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nello studio di Caterina Balivo, Guillermo Mariotto aveva spiegato il suo punto di vista, facendo notare che in passato ciò che è accaduto a Madonia non sarebbe successo. E, di conseguenza, Federica Pellegrini da sabato 30 novembre dovrà trovarsi un nuovo partner: ballerà infatti con Samuel Peron. (Liberoquotidiano.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Al suo posto, la produzione di Ballando con le Stelle ha scelto di affiancarla a Samuel Peron, per ha partecipato a 18 stagioni di Ballando con le Stelle vincendo la quarta edizione in coppia con l'attrice Maria Elena Vandone e arrivando secondo nella scorsa al fianco di Simona Ventura. (Vanity Fair Italia)
prov 26 novembre - 13:39 Dopo l'esclusione del maestro che guidava nel programma l'ex nuotatrice, le è stato assegnato un nuovo compagno d'avventura (Golssip)
È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”, con un nota stampa Rai ufficializza la sostituzione e il cambio di partner per la campionessa di nuoto. (Il Fatto Quotidiano)
È quanto comunica in una nota la Rai che annuncia il nuovo partner di Federica Pellegrini. Samuel Peron torna a “Ballando con le stelle” e scende in pista al posto di Angelo Madonia. (ilgazzettino.it)