Chi è Samuel Peron, il ballerino che sostituisce Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/10 Terzo classificato nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane nel 2001, deve la sua fama a Ballando con le Stelle. Nello show ha esordito da vincitore, nel 2005, in coppia con Maria Elena Vandone. Nel programma è poi tornato per moltissimi altri anni, ballando con attrici, showgirl e volti notissimi: con Simona Ventura, nel 2023, è arrivato secondo Ballando con le stelle, i vincitori sono Wanda Nara e Pasquale La Rocca (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Angelo Madonia rompe il silenzio dopo la notizia dell'addio a Ballando con le stelle. Infine, ringrazia chi è stato al suo fianco in questa decisione. (Fanpage.it)
L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è stato annunciato nelle scorse ore da una nota ufficiale di Rai: l'azienda di viale Mazzini, infatti, ha comunicato che, dalla prossima puntata, Angelo Madonia non sarà più parte del cast di professionisti del dancing show condotto da Milly Carlucci. (ComingSoon.it)
All'indomani della decisione improvvisa di interrompere con effetto immediato la collaborazione col ballerino Angelo Madonia, la produzione di Ballando con le stelle ha ufficializzato che a sostituire il professionista siciliano al fianco di Federica Pellegrini sarà uno dei ballerini più amati dal pubblico di Rai 1, Samuel Peron (La Gazzetta dello Sport)
A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. (Fanpage.it)
Dopo il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, è arrivata la notizia ufficiale che Samuel Peron sostituirà il ballerino. Il volto storico del dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha espresso il suo entusiasmo per questo inatteso ma gradito ritorno e nel suo post su Instagram ha stuzzicato Federica Pellegrini, con cui si esibirà a partire dalla prossima puntata. (ComingSoon.it)
E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. Se a La vita in diretta non ha saputo rispondere con precisione perché ha appreso della notizia praticamente in diretta tv, diversa è stata la sua reazione a La volta buona, all'indomani del clamoroso colpo di scena, che ha lasciato di stucco tutti, fan e non. (DiLei)