MusicAMA Calabria, Luca Barbarossa inaugura la stagione musicale a Lamezia Terme

MusicAMA Calabria, Luca Barbarossa inaugura la stagione musicale a Lamezia Terme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SALUTE

Una voce che ha fatto la storia, riconoscibile tra mille. Luca Barbarossa, cantautore tra i più amati, continua a lasciare il segno nel mondo della musica. Con il suo ultimo spettacolo “Cento storie per cento canzoni”, sta riscuotendo un grande successo nei più importanti teatri d’Italia. Sabato 30 novembre, alle ore 21:00, sarà sul palcoscenico del Teatro Grandinetti Comunale diLamezia Terme, per l’inaugurazione della 47^ Edizione di MusicAMA Calabria ideata e diretta da Francescantonio Pollice. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Per il maestro palermitano Angelo Madonia termina l'esperienza nello show di ballo su Rai 1: lo scontro di sabato scorso tra il ballerino e la giuria Angelo Madonia (Balarm.it)

L'annuncio del ritorno di Peron è arrivato in seguito all'uscita del maestro Madonia dal programma, avvenuta con un comunicato della Rai. Ballando con le stelle cambia. (Io Donna)

L’insegnante del talent show da ieri è ufficialmente fuori dal programma di Rai1 Angelo Madonia nella serata di martedì ha rotto il silenzio sulla sua uscita da ‘Ballando con le Stelle’. (Gossip News)

Angelo Madonia: “Perché ho lasciato Ballando con le Stelle”. Sonia Bruganelli: “Ora è libero”

"Oggi mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto". Così Madonia su Instagram. (upday IT)

La decisione della Rai ha diviso molto il pubblico che si è schierato a favore o contro. Il sentiment del programma è cambiato molto nei confronti del ballerino che, dopo l'ennesima lite con Selvaggia Lucarelli in diretta, è stato allontanato per divergenze personali. (corriereadriatico.it)

Se a La vita in diretta non ha saputo rispondere con precisione perché ha appreso della notizia praticamente in diretta tv, diversa è stata la sua reazione a La volta buona, all'indomani del clamoroso colpo di scena, che ha lasciato di stucco tutti, fan e non. (DiLei)