Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli chiarisce: "Angelo Madonia non è stato cacciato a causa mia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione da parte della Rai di allontanare il ballerino Angelo Madonia nel cast di Ballando con le Stelle, non sarebbe stata a causa dei dissapori con Selvaggia Lucarelli ma nel rapporto con Federica Pellegrini. Ieri, la vicenda è stata anche commentata da Milly Carlucci (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini Il giurato, ospite a La Volta Buona, ha attaccato duramente il ballerino. Sabato aveva abbandonato lo studio senza parlare con i giornalisti. (Libero Magazine)
L'addio forzato di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle ha creato parecchio scalpore e rumore. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. (corriereadriatico.it)
No, l'autrice televisiva è la compagna del ballerino Angelo Madonia che ha lasciato il programma condotto da Milly Carlucci. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan dello show del sabato sera che non si sarebbero mai aspettati nulla del genere. (leggo.it)
Terzo classificato nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane nel 2001, deve la sua fama a Ballando con le Stelle. Nello show ha esordito da vincitore, nel 2005, in coppia con Maria Elena Vandone. (Sky Tg24 )
News VIP L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è stato annunciato nelle scorse ore da una nota ufficiale di Rai: l'azienda di viale Mazzini, infatti, ha comunicato che, dalla prossima puntata, Angelo Madonia non sarà più parte del cast di professionisti del dancing show condotto da Milly Carlucci (ComingSoon.it)
Il messaggio di Angelo Madonia a Federica Pellegrini Angelo Madonia ha dato la sua versione dei fatti sul proprio profilo Instagram: “Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. (Virgilio Notizie)