Ballando con le Stelle, nuovo maestro per Federica Pellegrini dopo l’addio a Madonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esclusione del maestro che guidava nel programma l'ex nuotatrice, le è stato assegnato un nuovo compagno d'avventura prov 26 novembre - 13:39 Un nuovo partner per Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle. Dopo l'esclusione di Angelo Madonia, il maestro con il quale l'ex nuotatrice ha finora ballato nonostante qualche difficoltà, sarà sostituito da uno storico maestro e protagonista del programma condotto da Milly Carlucci (Golssip)
Su altri giornali
Il comunicato ufficiale Sarà Samuel Peron a prendere il posto di Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini nella corsa verso la finale di Ballando con le stelle. In una nota stampa diffusa da Fanpage, la Rai ha fatto sapere di avere affidato al popolare ballerino il compito di sostituire l'uscente Madonia, il maestro siciliano espulso nelle scorse ore dal programma. (il Giornale)
Per ora nessun commento né da parte del diretto interessato né da parte della sua partner artistica Federica Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)
Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l'addio a Ballando con le Stelle. Il ballerino è stato cacciato dal programma dopo alcune divergenze personali e professionali, soprattutto dopo la lite con Selvaggia Lucarelli. (leggo.it)
Sonia Bruganelli è una delle ultime eliminate da Ballando con le Stelle ma non è certo al centro del gossip per avere appeso al chiodo (momentaneamente, dato che ci sarà il ripescaggio) le sue scarpette di danza. (leggo.it)
La decisione della Rai ha diviso molto il pubblico che si è schierato a favore o contro. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. (corriereadriatico.it)
Il ritorno di Peron, presenza storica nel programma di Rai 1, è stato annunciato con una nota ufficiale: "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (La Gazzetta dello Sport)