Ballando, Madonia cacciato? Rita Dalla Chiesa: "Atteggiamenti intollerabili", chi finisce nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
News VIP Dopo il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, è arrivata la notizia ufficiale che Samuel Peron sostituirà il ballerino. Il volto storico del dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha espresso il suo entusiasmo per questo inatteso ma gradito ritorno e nel suo post su Instagram ha stuzzicato Federica Pellegrini, con cui si esibirà a partire dalla prossima puntata. (ComingSoon.it)
Il ballerino è stato allontanato dal programma per divergenze professionali ma, la compagna, anche lei in gara nello show, sostiene di esserne venuta a conoscenza insieme al pubblico (Sky Tg24 )
Con il suo ultimo spettacolo “Cento storie per cento canzoni”, sta riscuotendo un grande successo nei più importanti teatri d’Italia. Sabato 30 novembre, alle ore 21:00, sarà sul palcoscenico del Teatro Grandinetti Comunale diLamezia Terme, per l’inaugurazione della 47^ Edizione di MusicAMA Calabria ideata e diretta da Francescantonio Pollice. (Corriere di Lamezia)
«Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (Vanity Fair Italia)
Lamezia Terme – Eleganza, coinvolgimento, emozione, storia, preparazione e professionalità. (Corriere di Lamezia)
" Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. Sarà Samuel Peron a prendere il posto di Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini nella corsa verso la finale di Ballando con le stelle. (il Giornale)