Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: la versione del ballerino e il messaggio a Federica Pellegrini

Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: la versione del ballerino e il messaggio a Federica Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un piccolo terremoto. Martedì 26 novembre è stata diffusa la comunicazione della Rai sulla fine del rapporto lavorativo con Angelo Madonia, uno dei ballerini di Ballando con le stelle, uno degli assi di Rai 1. Lui stesso, dopo le voci sul licenziamento, ha dato la sua versione sul perché abbia lasciato il programma in cui gareggiava insieme a Federica Pellegrini. Il messaggio di Angelo Madonia a Federica Pellegrini I commenti contro il ballerino sui social Perché si parla di Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli La versione di Selvaggia Lucarelli Il messaggio di Angelo Madonia a Federica Pellegrini Angelo Madonia ha dato la sua versione dei fatti sul proprio profilo Instagram: “Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il ritorno di Peron, presenza storica nel programma di Rai 1, è stato annunciato con una nota ufficiale: "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (La Gazzetta dello Sport)

"Motivi che vanno oltre la danza". Parla per la prima volta Angelo Madonia, su Instagram, e spiega i motivi che lo hanno portato alla rottura con Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. (Liberoquotidiano.it)

Lamezia Terme – Eleganza, coinvolgimento, emozione, storia, preparazione e professionalità. (Corriere di Lamezia)

Madonia "sostituto" da Peron a Ballando con le Stelle. La Lucarelli: «Angelo non è uscito perché ha risposto a me»

«Mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto. E per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro». (Corriere della Sera)

" Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. Il comunicato ufficiale (il Giornale)

«A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È quanto comunica in una nota la Rai che annuncia il nuovo partner di Federica Pellegrini. (ilgazzettino.it)