Ballando con le Stelle, Angelo Madonia rompe il silenzio: "Momento difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia, con un lungo e sentito messaggio, ha spiegato le ragioni del suo passo indietro a Ballando con le Stelle. Il ballerino è fuori dal cast e lo è stato comunicato ieri con una nota stampa Rai. (ComingSoon.it)
Su altri media
Nella serata di martedì 26 novembre ha ufficialmente rotto il silenzio via social Ha detto di aver fatto un passo indietro per la sua partner nello show, ma è un momento difficile (Gossip News)
La decisione da parte della Rai di allontanare il ballerino Angelo Madonia nel cast di Ballando con le Stelle, non sarebbe stata a causa dei dissapori con Selvaggia Lucarelli ma nel rapporto con Federica Pellegrini. (ComingSoon.it)
All'indomani della decisione improvvisa di interrompere con effetto immediato la collaborazione col ballerino Angelo Madonia, la produzione di Ballando con le stelle ha ufficializzato che a sostituire il professionista siciliano al fianco di Federica Pellegrini sarà uno dei ballerini più amati dal pubblico di Rai 1, Samuel Peron. (La Gazzetta dello Sport)
A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. (Fanpage.it)
Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega infatti le ragioni dell'addio in un post su Instagram. (Adnkronos)
"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)