Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa attacca Lucarelli e Mariotto con parole di fuoco (e non risparmia Milly)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa attacca Lucarelli e Mariotto con parole di fuoco (e non risparmia Milly) La deputata scrive alla vigilanza Rai dopo le recenti polemiche che hanno investito il programma: "Intollerabili atteggiamenti narcisistici di alcuni giurati". Rita Dalla Chiesa, iconica conduttrice e attuale vicepresidente dei deputati di Forza Italia, torna a bacchettare Ballando con le stelle, lo show Rai che sta vivendo ore abbastanza concitate a causa della scelta della produzione di mandar via il maestro Angelo Madonia. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
Angelo Madonia è stato "espulso" da Ballando con le Stelle nella giornata di lunedì 25 novembre, per via di divergenze professionali. La compagna, Sonia Bruganelli, eliminata dal programma sabato 23, ha appreso la notizia durante la tradizionale ospitata a La vita in diretta. (Sky Tg24 )
Il messaggio di Angelo Madonia a Federica Pellegrini Perché si parla di Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli (Virgilio Notizie)
/10 Ballando con le stelle, i vincitori sono Wanda Nara e Pasquale La Rocca (Sky Tg24 )
Angelo Madonia rompe il silenzio dopo la notizia dell'addio a Ballando con le stelle. Il ballerino, in gara con Federica Pellegrini, ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara: "Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta". (Fanpage.it)
Ha detto di aver fatto un passo indietro per la sua partner nello show, ma è un momento difficile Nella serata di martedì 26 novembre ha ufficialmente rotto il silenzio via social (Gossip News)
Ieri, la vicenda è stata anche commentata da Milly Carlucci. (ComingSoon.it)