Lamezia, eleganza e grandi emozioni con “Historia. Una storia di migrazione e amore” con gli amatissimi ballerini Samuel Peron e Veera Kinnunen

Lamezia, eleganza e grandi emozioni con “Historia. Una storia di migrazione e amore” con gli amatissimi ballerini Samuel Peron e Veera Kinnunen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lamezia Terme – Eleganza, coinvolgimento, emozione, storia, preparazione e professionalità. Questi gli ingredienti principali che hanno caratterizzato lo spettacolo “Historia”, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme nell’ambito della stagione teatrale “Vacantiandu 24” con la direzione artistica di Nico Morelli, che ha visto tutti gli artisti sul palcoscenico calati nella storia da protagonisti, dal singolo musicista, alla cantante, ai ballerini. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Si legge nella nota: «La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (Corriere della Sera)

Sono state ore piuttosto caotiche per Ballando con le stelle. A sorpresa è arrivata la decisione, condivisa con il ballerino, di estromettere Angelo Madonia dallo show di Rai 1. Tutto è avvenuto a seguito della sfuriata del ballerino nel corso della puntata di sabato scorso. (Movieplayer)

Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega infatti le ragioni dell'addio in un post su Instagram. (Adnkronos)

''Faccio un passo indietro per rispetto a Federica Pellegrini, momento difficile'': Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l’uscita da 'Ballando'

Il ritorno di Peron, presenza storica nel programma di Rai 1, è stato annunciato con una nota ufficiale: "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (La Gazzetta dello Sport)

Il comunicato ufficiale " Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (il Giornale)

Angelo Madonia nella serata di martedì ha rotto il silenzio sulla sua uscita da ‘Ballando con le Stelle’. La sua compagna nella vita è Sonia Bruganelli, eliminata dalla trasmissione sabato scorso (Gossip News)