Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l'addio a Ballando con le Stelle: «Accetto di fare un passo indietro, riconosco i miei limiti»

Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l'addio a Ballando con le Stelle: «Accetto di fare un passo indietro, riconosco i miei limiti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l'addio a Ballando con le Stelle. Il ballerino è stato cacciato dal programma dopo alcune divergenze personali e professionali, soprattutto dopo la lite con Selvaggia Lucarelli. Ad annunciare il suo ritiro è stata Rai stessa con una nota ufficiale: «La produzione, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (leggo.it)

Su altri giornali

Il sentiment del programma è cambiato molto nei confronti del ballerino che, dopo l'ennesima lite con Selvaggia Lucarelli in diretta, è stato allontanato per divergenze personali. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. (corriereadriatico.it)

Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini che è stato escluso dalla produzione di Ballando con le Stelle in seguito alle polemiche scatenate da una discussione con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di affidare la sua versione dei fatti ad un post pubblicato su Instagram. (Golssip)

C'è stato un grande caos attorno a Ballando con le stelle e, dopo l'uscita di scena a sorpresa, Angelo Madonia ora spiega il suo punto di vista con un lungo post. (Movieplayer)

Angelo Madonia, "licenziato" da Ballando con le stelle, rompe il silenzio: «È proprio necessario?». La stoccata a Selvaggia Lucarelli

Rita Dalla Chiesa attacca Ballando con le stelle, Milly Carlucci che "non prende posizione" contro gli "atteggiamenti intollerabili" di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. La vicepresidente dei deputati di Forza Italia ha chiesto che la Rai intervenga. (Fanpage.it)

Angelo Madonia ha dato la sua versione dei fatti sul proprio profilo Instagram: “Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Un piccolo terremoto. (Virgilio Notizie)

Chi lo sostituirà? Cosa ne pensa Federica Pellegrini? E soprattutto, cosa succederà durante la puntata di sabato 30 novembre? Queste sono tutte le domande che si stanno rincorrendo sul web. Social che, però, sono anche utilizzati per esprimere i propri pareri come – velatamente (ma nemmeno troppo) – ha fatto Madonia. (ilgazzettino.it)