Madonia "sostituto" da Peron a Ballando con le Stelle. La Lucarelli: «Angelo non è uscito perché ha risposto a me»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuel Peron torna a “Ballando con le stelle” e scende in pista al posto di Angelo Madonia. È quanto comunica in una nota la Rai che annuncia il nuovo partner di Federica Pellegrini. «Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di 'Ballando con le Stelle'", si legge nella nota. «A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rita Dalla Chiesa, iconica conduttrice e attuale vicepresidente dei deputati di Forza Italia, torna a bacchettare Ballando con le stelle, lo show Rai che sta vivendo ore abbastanza concitate a causa della scelta della produzione di mandar via il maestro Angelo Madonia. (Libero Magazine)
Con il suo ultimo spettacolo “Cento storie per cento canzoni”, sta riscuotendo un grande successo nei più importanti teatri d’Italia. Una voce che ha fatto la storia, riconoscibile tra mille. (Corriere di Lamezia)
/10 Ballando con le stelle, i vincitori sono Wanda Nara e Pasquale La Rocca (Sky Tg24 )
C'è stato un grande caos attorno a Ballando con le stelle e, dopo l'uscita di scena a sorpresa, Angelo Madonia ora spiega il suo punto di vista con un lungo post. (Movieplayer)
Il ballerino è fuori dal cast e lo è stato comunicato ieri con una nota stampa Rai. (ComingSoon.it)
Per ora nessun commento né da parte del diretto interessato né da parte della sua partner artistica Federica Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)