Angelo Madonia, "lo faccio per Federica". Addio a Ballando, parla lui: il caso deflagra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Motivi che vanno oltre la danza". Parla per la prima volta Angelo Madonia, su Instagram, e spiega i motivi che lo hanno portato alla rottura con Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il ballerino e coreografo era il partner della concorrente Federica Pellegrini e nell'ultima puntata era stato protagonista di un duro alterco con la giurata Selvaggia Lucarelli (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nello studio di Caterina Balivo, Guillermo Mariotto aveva spiegato il suo punto di vista, facendo notare che in passato ciò che è accaduto a Madonia non sarebbe successo. Ma qualcuno lo aveva anticipato. (Liberoquotidiano.it)
Il ritorno di Peron, presenza storica nel programma di Rai 1, è stato annunciato con una nota ufficiale: "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (La Gazzetta dello Sport)
È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”, con un nota stampa Rai ufficializza la sostituzione e il cambio di partner per la campionessa di nuoto. (Il Fatto Quotidiano)
Lamezia Terme – Eleganza, coinvolgimento, emozione, storia, preparazione e professionalità. (Corriere di Lamezia)
Samuel Peron sostituirà Angelo Madonia a Ballando con le Stelle, affiancando Federica Pellegrini nelle ultime puntate del dancing show. Ecco come il ballerino ha commentato il suo ritorno! Dopo il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, è arrivata la notizia ufficiale che Samuel Peron sostituirà il ballerino. (ComingSoon.it)
«Mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto. Così Angelo Madonia, su Instagram, rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle. (Corriere della Sera)