''Faccio un passo indietro per rispetto a Federica Pellegrini, momento difficile'': Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l’uscita da 'Ballando'

''Faccio un passo indietro per rispetto a Federica Pellegrini, momento difficile'': Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l’uscita da 'Ballando'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’insegnante del talent show da ieri è ufficialmente fuori dal programma di Rai1 Nella serata di martedì 26 novembre ha ufficialmente rotto il silenzio via social Ha detto di aver fatto un passo indietro per la sua partner nello show, ma è un momento difficile La sua compagna nella vita è Sonia Bruganelli, eliminata dalla trasmissione sabato scorso Angelo Madonia nella serata di martedì ha rotto il silenzio sulla sua uscita da ‘Ballando con le Stelle’. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si legge nella nota: «La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (Corriere della Sera)

Nello studio di Caterina Balivo, Guillermo Mariotto aveva spiegato il suo punto di vista, facendo notare che in passato ciò che è accaduto a Madonia non sarebbe successo. E, di conseguenza, Federica Pellegrini da sabato 30 novembre dovrà trovarsi un nuovo partner: ballerà infatti con Samuel Peron. (Liberoquotidiano.it)

Adv Angelo Madonia (Balarm.it)

Madonia "sostituto" da Peron a Ballando con le Stelle. La Lucarelli: «Angelo non è uscito perché ha risposto a me»

Sono rimasta malissimo per come è stata trattata Federica Pellegrini, lei è come Maradona". (Fanpage.it)

No, l'autrice televisiva è la compagna del ballerino Angelo Madonia che ha lasciato il programma condotto da Milly Carlucci. Sonia Bruganelli è una delle ultime eliminate da Ballando con le Stelle ma non è certo al centro del gossip per avere appeso al chiodo (momentaneamente, dato che ci sarà il ripescaggio) le sue scarpette di danza. (leggo.it)

Samuel Peron torna a “Ballando con le stelle” e scende in pista al posto di Angelo Madonia. «Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di 'Ballando con le Stelle'", si legge nella nota. (ilgazzettino.it)